“Buonasera lettori di Spunte Blu. Mi chiamo Paolo e sento il bisogno di condividere un peso che mi sta opprimendo. Mia moglie è diventata estremamente gelosa e la situazione è diventata insostenibile. Non capitano tutti i giorni queste cose però ho l’impressione che un nonnulla a volte possa scatenare un putiferio e la mia pazienza è al limite. Tra l’altro queste litigate succedono sempre prima dell’inizio del fine settimana, quando uno dovrebbe riposarsi!

Quando litighiamo così mi sento intrappolato. In alcune situazioni, come quella che vi posto oggi, a me non sembra di fare nulla di male, ma per lei non è lo stesso! Reagisce come un Leone a cui hai appena pestato la coda e alla fine ci vado a rimettere sempre io.

Mi chiedo come siamo arrivati a questo punto e se c’è ancora un modo per risolvere la situazione. Vorrei che potessimo ritrovare la serenità che una volta avevamo. Sento di aver fatto tutto il possibile, ma la sua gelosia sembra un muro insormontabile, soprattutto adesso che abbiamo due figli sembra che la cosa sia peggiorata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”