Ci credereste che una moto da 15000 euro come regalo di laurea sia troppo poco? Basta leggere questa chat che ci ha fatto pervenire la nostra affezionata lettrice Claudia.

Ha allegato anche “qualche riga” per spiegarci le premesse e il contesto. Un manoscritto più che altro che abbiamo sfoltito per ovvie ragioni. E che qui andiamo a riassumere.

Claudia ha 27 anni, e dallo scorso anno, dopo la laurea, lavora nello studio di architettura del padre. Gli affari vanno molto bene, ma la mamma di Claudia è morta quando era ancora una bambina. Cristian è il suo fidanzato da 5 anni. Le sue condizioni familiari sono più modeste e Claudia sovente “si occupa dei sui bisogni”. Per amore questo e altro, sostiene, anche se il padre non approva quasi mai. Poi però in qualche modo cede. Ecco quindi che per la sua laurea Cristian si ritrova per regalo una moto. Ma c’è un problema. Noi della redazione non diamo giudizi, li lasciamo a voi lettori. Claudia vorrebbe sostegno per ammorbidire il papino col braccino…

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”