“Ciao sputeblu, mi chiamo Giada e ho 24 anni. Ho un ragazzo di 27 anni con cui sto da circa 8 mesi e qualche settimana fa abbiamo cominciato a parlare di conoscere le nostre famiglie. Senza parlare del fatto che io sono una persona un po’ timida, avevo piacere a far conoscere mia madre e la mia casa.

So cosa penserete: di solito prima si conoscono i genitori del partner e soltanto più in là nella relazione si presentano i rispettivi genitori. Ma quando parlavamo di conoscere le nostre famiglie, il mio ragazzo mi ha detto che lui è abituato che quando si conoscono i genitori della ragazza, si devono portare anche i propri per presentare le rispettive famiglie. Non so perché, ma sono abituati così, perciò io e mamma abbiamo invitato sia lui che i suoi genitori a mangiare a casa nostra per cena qualche sera fa.

Ovviamente la mattina successiva gli ho scritto per accertarmi che fossero stati bene. Ma le lamentele sono arrivate subito. Sono confusa e ferita dalle parole del mio ragazzo, ma vorrei capire se forse sono davvero io a essere dalla parte del torto, perciò vi chiedo di leggere tutta la chat e dirmi la vostra.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”