“Mio marito è ossessionato dalla nostra casa!! Ordine e pulizia è il suo motto ma, soprattutto, nulla dei tanti ninnoli e nannoli che lui vuole tenere in casa si deve in alcun modo danneggiare. E ne abbiamo tanti!! Soprammobili, posaceneri anche se nessuno fuma, ciotole e ciotoline, vassoi e vassoietti.. una marea di cose!

Il mobile in salotto trasborda di queste cose e lui ci tiene così tanto che ha messo una telecamera che gli manda una notifica ogni volta che qualcuno entra nella stanza!!

Il pezzo forte, l’oggetto a cui mio marito tiene di più – insieme ovviamente alla sua nuovissima televisione da un casino di pollici!! – è il vaso in porcellana che sua madre ci ha regalato per il nostro matrimonio. Si tratta di un vaso in ipotetico stile cinese, davvero molto molto brutto, che siamo costretti a conservare come fossimo un museo. Mio marito mi ha detto che sua madre ha speso un sacco per questo vaso, quindi è importante che non si rompa né si danneggi in nessun modo.

Dovete però sapere che noi due abbiamo un cane: Thor. Si tratta di un cucciolone molto dolce e molto grosso, felice di vivere ma non proprio compatibile con una casa piena di oggetti delicati…

Che devo dire!?!? Prima o poi doveva succedere! Leggete…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”