“Ciao ragazzi, mi chiamo Gloria e sembrerà strano che sia proprio io a mandare questa chat, ma forse se lo faccio è anche perché ho bisogno di provare a mettermi nella prospettiva di chi leggerà. E per farlo ovviamente, se la pubblicherete, leggerò i vostri commenti.

Perché quello che è successo è colpa mia, e dicendolo forse faccio un piccolo spoiler.

Ma quando tutto è iniziato io non credevo fosse così grave.

Ho conosciuto un ragazzo durante un weekend in montagna circa sei mesi fa, ero con delle amiche. Io l’ho visto da lontano e l’ho trovato molto carino, ma mai avrei creduto di essere il suo tipo. Invece lui si è avvicinato a me e ha fatto di tutto per conoscermi.

Io non credevo davvero che la nostra storia avesse un futuro e ho cominciato a vivermela giorno dopo giorno. E giorno dopo giorno sono passati 6 mesi.
E un giorno lui se ne esce fuori con una proposta: presentarmi ufficialmente ai suoi genitori. Da un lato la cosa mi rende felice, dall’altra mi innervosisce. Mi fa capire però che a me ci tiene davvero e che questa non è una storia passeggera per lui…così accetto, conscia che la situazione mi stia sfuggendo di mano. Perché? Perché fin dall’inizio gli ho tenuto nascosto qualcosa di importante…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”