“Buongiorno a tutti. Non sono una ragazza possessiva, anzi, è proprio l’opposto. Lascio sempre al mio fidanzato tanta libertà di movimento, sia per uscire con gli amici, sia per svagarsi nella maniera che ritiene più giusta.
Semplicemente, da un lato chiedo che non mi vengano dette bugie, dall’altro chiedo di essere rispettata e non insultata, neanche indirettamente come in un certo senso è successo in questa occasione con Stefano, il mio fidanzato.
L’altra sera, ero convinta che dovesse a uscire a cena con i suoi amici (e niente di più) solo che, più o meno dalle 23/23.30 non ha più acceduto, non ha più risposto né a chiamate né a messaggi e oltre ad avermi fatta preoccupare, questo suo comportamento mi ha un po’ indispettita, anche perché si è “fatto vivo” solamente la mattina dopo.
Gli ho chiesto che cosa avesse fatto e la sua spiegazione, con tanto di video in allegato, mi ha lasciato abbastanza amareggiata, sorpresa, e mi ha anche offeso indirettamente. Sbaglio io? Magari è così ma non penso”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook