“Ciao Spunte,
mi chiamo Simona e ho cominciato a fare terapia di coppia con mio marito. Litighiamo di continuo per qualsiasi cosa. Cosa vediamo in TV? Io dico una cosa e lui un’altra, trovare un compromesso è difficilissimo.

Non abbiamo ancora figli e in questo clima non mi sento di farne crescere uno Anche se mio marito insiste, che l’età avanza, dice. Mi dice che è già tardi per me e mi fa sentire una vecchia quando non lo sono. Io già praticamente faccio la madre, di mio marito, che è una specie di bambinone. E mi rimprovera… eccome, se non mi ricordo ogni suo minimo impegno o problema. E le mie cose? Le mie cose passano sempre in cavalleria.

Sua madre ha lasciato suo padre quando aveva nove anni e rompe di continuo con questo discorso. Recentemente di più. È per questo che gli ho detto “o terapia di coppia o divorzio”. Lui ha accettato. Ora sembra che la cosa gli stia cominciando a piacere.

Siamo seguiti da una dottoressa. Vi invio gli screen di una conversazione di gruppo tra me, mio marito e lei. Vedrete cosa è riuscito a combinare mio marito in questa chat.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”