“Ciao a tutti, lettori. Mi chiamo Rosa ed ho ho fatto una cosa che magari non si dovrebbe fare, ma è stata una cosa improvvisata, senza pensarci che però ha portato diciamo i suoi frutti. Però ora non so come comportarmi. Premetto che sono ancora moltissimo arrabbiata con Fabio, il mio ragazzo, però mi ha quasi messo una sorta di “pallino”, di pulce che magari lui possa avere ragione, ma non voglio arrendermi a questa sua “teoria delle tentazioni” perché non mi sembra proprio normale.

 

Vi giuro, sembra facile, ma non so che pensare infatti non sa nulla di questa cosa ma mi sono accertata che non segua la pagina. Allora la chat che ho inviato, non è mia, ma è tra una mia amica e Fabio. Questa mia amica viene all’università con me e non la conosce Fabio, dato che avevo avuto qualche presentimento su di lui, avevo escogitato questo piano: lei lo aggiunge su ig, gli scrive e se lui cede, io ho avuto le mie risposte.

 

Ma si vede che queste risposte non le voglio accettare, non lo so.  Ovviamente non si sono visti, ma queste sono le parole che Fabio pensa. Ah, ovviamente io non sto per soldi, sia chiaro. Ma non so se dirgli tutta questa cosa e lasciarlo, oppure vedere dove arriva oppure non lo so.

 

Non so neanche se è giusto o sbagliato quello che pensa!!! Che crisi!!!!”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”