“Mia figlia va in un asilo dove non ci sono le telecamere. Questa è la scusa delle maestre per fare quello che vogliono.
le maestre possono essere molto cattive. Lo so io benissimo che sono andata all’asilo dalle suore che mi minacciavano di farmi le peggiori cose solo per farmi rigare dritto.
Ma temo che mia figlia sia finita in un posto ben peggiore. Non chiedo le telecamere perché sono ansiosa o sono una mamma chioccia ma solo perché nella vita non si può sapere mai in primis e per secondo mia figlia ha dato segni di stare male. Fa cose strane che prima non faceva e soprattutto fa una cosa che mi ha fatto stringere il cuore e avere paura che stesse davvero male. È una cosa che non ha mai fatto in vita sua perché nessuno di noi in famiglia (io mio marito e i nonni) l’ha mai fatta sentire a disagio per questo.
Ne ho parlato con la maestra per chiedere per l’ennesima volta le telecamere in asilo. La maestra mi ha rivelato il suo volto. Vi mando questa chat perché noi che abbiamo bambini da mandare in asilo abbiamo questa preoccupazione continua. La fiducia è una cosa bella e importante, ma se viene delusa non resta che una decisione.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook