“Ciao ragazzi. Qua ho un problema, però prima di leggere vi prego di essere imparziali o meglio di liberare la mente dai pregiudizi perché altrimenti non se ne esce più. Comunque, mi presento, io mi chiamo Luigi, ho 27 anni e la persona degli screen è Veronica, la mia ex storica.

 

 

 

Ci siamo conosciuti che eravamo piccoli, adolescenti in pratica. Le classiche relazioni di quando si è piccoli, dove ci si ama però poi si diventa grandi e si prendono strade diverse. In realtà io me la sarei davvero sposata però lei ha ben deciso di tradirmi con Roberto, il fantastico tipo che tra 5 mesi si sposa.

 

 

 

Avete capito bene, la nostra “fantastica” storia o meglio quella che io credevo fosse tale che poi in realtà si è dimostrata una grande bufala, è finita così. Detto questo, io e lei dopo che ci siamo lasciati, anche io dopo un po’ sono riuscito ad andare avanti, diciamo così, con la mia nuova ragazza.

 

 

 

Però, Veronica in questo caso è tornata con una richiesta ben precisa riguardo ad un tatuaggio che abbiamo fatto quando avevamo 16 anni. Il problema è che ora sono anche io alle strette ma vi giuro che è capitato.

 

 

 

Come si fa ora? Io non voglio cedere al suo ricatto, in pratica, ma non voglio neanche fare ciò che chiede, lei si merita tutto questo. A voi la parola”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”