“Ciao a tutti, sono Roberta, ho 23 anni, e questa è la chat con mio fratello Mino che ha 24 anni e parliamo della nostra piccola sorellina Sara che ha 16 anni. Ovviamente so che la pagina si chiama Spunte blu ma come tanti, anche mio fratello, non le ha ahahah

 

In casa mia siamo sempre stati molto umili, dediti al lavoro e allo studio.  Io vado all’università, mio fratello è andato a lavorare fuori e mia sorella va ovviamente ancora a scuola.  Mi sono trovata a parlare a casa con i miei genitori perché mio padre mi ha detto che Saretta vuole farsi un tatuaggio, piccolo da quanto ha detto, ma è pur sempre un tatuaggio.

 

Mio padre si è espresso su un NO categorico, mia madre è sempre un po’ indecisa e lascia sempre la decisione a mio padre, come giusto che sia. A quel punto io ho dato ragione a mio padre perché questi ragazzi di questa nuova generazione vanno educati altrimenti chissà come cresceranno.

 

Infine volevano sapere il parere di mio fratello che è quello “ben visto” dato che è già indipendente e con maggior potere decisionale. Io gli ho scritto proprio per chiedergli questo e lui si è espresso a favore di questo tatuaggio. Io ho cercato e cercherò in tutti i modi di oppormi e fargli cambiare idea, ma lui proprio non ne vuole sapere e vorrei aiuto da voi per capire come fare, sicuramente avrete fratelli o sorelle più piccole e potrete capirmi.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”