“Mia suocera Rosanna vuole regalare una targa personalizzata a suo figlio con scritto MAMMA. Io non sono per niente d’accordo!!!

Vi spiego. Sabato mio marito, compie 40 anni e Rosanna è in fibrillazione da mesi. È una suocera affettuosa, ma con il figlio ha un rapporto molto stretto, diciamo così. Lo chiama ancora “il mio bambino” davanti ai suoi colleghi e gli prepara le lasagne per tutta la settimana, anche se a casa nostra si cucina benissimo.

In questi giorni non si parla d’altro che delle targhe personalizzate, quelle che con il nuovo codice della strada si potranno scegliere pagando 600 euro. Ancora non si possono richiedere, ma Rosanna non si è persa d’animo ed è corsa all’agenzia di pratiche auto sotto casa per farsi spiegare tutto per filo e per segno.

Il problema è che anche io avevo pensato a un regalo per Damiano, e non uno qualsiasi. Lo preparavo da giorni, in gran segreto, e avevo deciso di darglielo proprio sabato, alla cena con tutta la famiglia.

L’altra mattina, mentre ero al lavoro, Rosanna mi ha scritto. Vi mostro la chat, così mi dite voi se avevo ragione a perdere la pazienza o se una mamma ha sempre il diritto di regalare al figlio quello che vuole.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”