“Ciao a tutti sono un ragazzo di 30 anni e da qualche tempo vivo lontano dalla mia famiglia per lavorare. Io sono un tipo che difficilmente dimostra affetto ma che farebbe qualsiasi cosa per le persone a cui tiene, quando ne hanno bisogno.

 

 

La persona più importante per me in tutto il mondo è mia sorella. Si chiama Chiara, ha qualche anno meno di me e abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. Ne abbiamo passate tante e abbiamo superato tutto, insieme.

 

 

Mia sorella vive con i miei genitori e studia all’università. Io cerco di andare a trovarli ogni volta che riesco, tempo e soldi permettendo. Anche se non glielo dico praticamente mai, io voglio un bene incredibile a Chiara e pochi giorni fa è stato il suo compleanno, ha fatto 25 anni.

 

 

Purtroppo lavoravo e non potevo raggiungerla. È strano per me non passare il suo compleanno con lei. La nostra famiglia è molto unita e per me i compleanni si passano insieme…mi sono sentito molto triste e avrei voluto festeggiare con lei. Così le ho fatto una sorpresa…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”