“Ciao Spunteblu.it, sono arrabbiata e frustrata per il comportamento del mio ragazzo. Come siamo arrivate ad avere ragazzi che impediscono a noi ragazze di scegliere il nostro look? Non riesco a concepire una cosa del genere, soprattutto perché io non lo farei mai.

Io da sempre ho lasciato liberi i miei ragazzi di scegliere il loro stile, ma spesso non era così nei miei confronti. Nella chat che vi invio oggi ho deciso di fare uno scherzo al mio ragazzo per vedere la sua reazione, il risultato però mi ha fatto veramente arrabbiare.

Sono sicura che molte altre ragazze si trovano nella mia stessa situazione. Vorrei sapere come si comportano loro con i loro fidanzati. Per quanto riguarda i ragazzi che leggeranno questa chat, voglio dirvi di non commettere mai questo errore, le vostre ragazze lasciatele libere di esprimersi e sostenetele nelle loro scelte, perché ne abbiamo bisogno!!!

Vi sarei molto grata se decideste di pubblicare il mio caso, sono molto interessata ai commenti delle persone che vorranno aiutarmi.”