“Care SpunteBlu, Sono una neo moglie disperata!! Mio marito si fa accudire come fosse un bambino piccolo: ha sempre bisogno di me per qualsiasi cosa, ha sempre un sacco di necessità e chiede a me di fare tutto come se lui non fosse in grado di badare a se stesso.. io non ne posso davvero più!!
Credo che il problema sia che lui sin da bambino è sempre stato accudito e riverito, c’è sempre stato insomma qualcuno che si occupava di lui e faceva le cose al posto suo! Quindi lui non cucina, non fa la spesa, non pulisce assolutamente nulla, non stira (figuriamoci!!).. e non si occupa neanche di cose sue, come farsi la valigia per i viaggi o la borsa per il calcetto o fare un caffè se vengono suoi amici oppure cucire un bottone della sua camicia che si è staccato!!!
Comunque io capisco che lui sia stato abituato così, ma c’è davvero un limite a tutto! Inoltre c’è anche il problema che i suoi amici sono esattamente come lui, quindi non ho neanche la possibilità di cercare di modificare il suo comportamento facendo un confronto. Io protesto e provo a discutere, ma non vedo nessun miglioramento.. anzi, la situazione pare peggiorare con il tempo.. Ad esempio qualche giorno fa abbiamo avuto l’ennesima discussione perché lui se n’è venuto fuori con una richiesta assurda..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”