“Ho dovuto bloccare mia suocera. Ci credete? Fino a poco tempo fa si disinteressava di noi: mai una visita, mai andata a prendere mia figlia all’asilo, mai fatta una torta per il compleanno. Nulla. Poi, qualche tempo fa, una sua amica è venuta a mancare.
Questo evento l’ha spinta a “riflettere” sulle cose importanti della vita e a tentare di creare un rapporto con me e sua nipote. Mio marito, suo figlio, si tiene già distante da lei per motivi suoi, ma io ho deciso di assecondarla. Tutti meritano una seconda possibilità, no?
All’inizio sembrava andare bene, ma pian piano lei si è approfittata della mia disponibilità. Da un dito si è presa il braccio! In questi giorni poi, è insopportabile…
Mi ha attaccata più volte per messaggio ed è stata davvero offensiva. Ho evitato di raccontarlo a mio marito, perché so che non le farebbe passare liscia, e i loro rapporti sono già fragili così.
Ma credo che a questo punto dovrò limitare il più possibile i contatti con lei. Non sono il tipo da farmi mettere i piedi in testa, altrimenti sarei già ridotta come mia cognata. E no, non posso permetterlo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook