“Ciao Spunte Blu, voglio proprio che leggiate questi messaggi tra me e la mia ragazza , ormai ex ragazza. In questi messaggi potete proprio vedere il momento ed il come sono stato lasciato, che è abbastanza divertente visto dall’esterno. E’ successo tutto una mattina che per caso mi sono svegliato più tardi del previsto e più tardi del solito, e da lì è iniziata l’apocalisse.
Credo proprio che ci si accorge di quanto una persona sia totalmente ed irreparabilmente fuori di testa solo per caso, perché vi giuro che in questi mesi che io e lei siamo stati insieme non ha dato assolutamente nessun segno di squilibrio, nessuno, zero, assolutamente nulla.
La cosa più assurda è che è successo tutto così rapidamente, non ho neanche avuto il tempo di ragionare e di razionalizzare quello che stava succedendo anche perché mi sembrava uno scherzo inizialmente, non ho realizzato fosse seria. Quindi che dire, spero che questa mia spiacevole vicissitudine possa strapparmi un sorriso, cosa che ha fatto anche a me che ne sono il trist protagonista.”
#1/9
#2/9
#3/9
#4/9
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook