“Ciao a te se stai leggendo questa storia! In certi casi viene proprio voglia di raccontare a tutti cosa ti è capitato, sperando che qualcuno empatizzi. Perciò condivido con te questa conversazione chiedendoti di metterti un po’ nei miei panni! Io sono una (ex ahimè) ragazza e ho conosciuto Luciano (massi, facciamo nomi!) alcuni mesi fa. 

 

Per fortuna non credo nelle coppie perfette, sennò sarei impazzita con lui, quando abbiamo cominciato a frequentarci! Avevamo capito subito di essere diversi, ma avevamo anche capito che ci fosse in effetti  una certa attrazione. Come era prevedibile, non mancava giorno con almeno una discussione/incomprensione e altrettanto prevedibilmente, dopo un mese e qualcosa di relazione, abbiamo rotto. 

 

Comunque anche nei giorni successivi in realtà continuavamo a sentirci…lui che di solito è un duro sembrava anzi essersi addolcitissimo e mi diceva cose tanto tenere … e così un giorno decidiamo di ricominciare e ci diamo appuntamento per una serata nel mio appartamento. Io ci tenevo davvero tanto…

 

Non racconto però che cosa abbiamo fatto quella sera perché sarebbe spoiler, perciò non mi resta che lasciarti a questo mio pezzo di vita…e a questo pezzo di…..ma vabbè!”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”