“Ciao a tutti, ho perso la mia ragazza da poco e non riesco a farmene una ragione.
Non so neanche bene perché sto scrivendo qui, forse solo per sfogarmi… o perché cerco dei consigli davvero validi per riconquistarla.
Stavamo insieme da due anni, e all’inizio era tutto perfetto: avevo un ottimo lavoro, guadagnavo bene, e mi piaceva farle delle sorprese, portarla fuori, non le ho mai fatto mancare nulla. Giuro, in due anni non ha mai aperto il portafoglio quando era con me. E mi stava bene così, mi faceva piacere farla sentire speciale, una vera regina. Le pagavo tutto. E intendo tutto: cene, viaggi, regali, estetista, bollette, shopping. Ogni suo capriccio diventava una mia missione.
Poi però la vita è cambiata. Ho perso il lavoro da un paio di mesi e da lì sono cambiate tante cose. Ho cercato di tenere duro, di non farle pesare niente, ma lei non l’ha presa bene. Anzi… peggio di quanto potessi immaginare. È diventata sempre più fredda.
La portavo a mangiare sushi almeno due volte a settimana, ora non posso più permettermelo. Passo le giornate a cercare lavoro, ma ieri mi sono impegnato tanto per ridarle un pizzico di normalità e le ho preparato il sushi in casa… Vi lascio leggere la sua reazione.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook