“Ciao spunte blu, vorrei che leggeste una chat avuta con il mio fidanzato, perché sento che la nostra relazione si sta incrinando sempre di più. Io ed Emanuele stiamo insieme da circa 3 anni, ma frequento la sua famiglia da nemmeno un anno. Lui è figlio unico e vive nell’appartamento sopra a quello di suo padre. Sono una famiglia abbastanza distinta, infatti il padre ha un’azienda privata insieme ai suoi fratelli dove, alla fine dell’estate, mi ha assunta per aiutarmi a seguito di un mancato rinnovo.
Il padre è un tipo all’antica, perciò ero entusiasta dell’opportunità lavorativa, perché non mi avrebbe assunta se non mi avesse considerato capace. Purtroppo, però, dopo un paio di mesi ha cominciato a chiedermi continuamente dei favori da sbrigare fuori l’orario di lavoro. Inizialmente mi sono resa disponibile, se non altro per educazione, ma ormai siamo arrivati a livelli indecenti, dove io mi ritrovo obbligata a fare tutto quello di cui lui ha bisogno, come se tutto fosse dovuto.
Leggete la chat e guardate come quest’ultima goccia ha fatto traboccare il vaso facendomi perdere la pazienza, oltre che farmi gettare ombra sul rapporto con Emanuele, che non si sta dimostrando per nulla capace di aiutarmi in una situazione delicata come questa e mi sta facendo dubitare della sua persona.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook