“Ciao Spunte Blu, vi mando questa conversazione con mio marito perché credo sia una di quelle situazioni che dividono: o stai dalla mia parte, o dalla sua!!!

La questione riguarda sua madre, che da quando è rimasta sola si è avvicinata molto a noi… forse anche troppo. Io ho iniziato a sentirmi invasa e a notare cose che mi hanno fatto andare fuori di testa, mentre mio marito continua a difenderla a spada tratta in nome del “momento difficile” che sta passando.

Io non so più se sono io che sto esagerando e mi sto comportando da egoista, oppure se davvero i limiti sono stati superati e la mia pazienza è l’unica cosa che tiene ancora in piedi la situazione.

Sarò io insensibile ma se torno a casa da lavoro e mi trovo tutta la casa sotto sopra permettete che mi inalbero!!!!!! A me non interessa niente che lei è mia suocera!! Voglio la mia privacy!!!

Quindi vi chiedo: ditemi chi, secondo voi, ha ragione. Io che difendo il mio spazio e la mia privacy, o mio marito che pensa che dovrei accettare tutto “per amore della famiglia”?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”