“Ciao a tutti Spunte Blu, qual è la cosa che detestate di più? Inizio io! La gente che pensa di poterti insegnare a vivere o, nel mio caso, a fare la madre. Nel particolare, un compagno di corso di Università che mi chiede di uscire.
Mi chiamo Flavia, ho 23 anni e sono una ragazza madre. Ero poco più di una bambina io stessa quando sono rimasta incinta, ma ovviamente quando ho scoperto di aspettare Emanuele sono cresciuta e da allora tutto quello che ho fatto è stato per lui: sono diventata mamma e col tempo anche una buona mamma, mi sono diplomata e ora sono al primo anno di Giurisprudenza. Non sarei riuscita a fare tutto questo senza l’aiuto dei miei genitori, lo ammetto. Loro sono stati fondamentali e sto cercando di ripagarli cercando di dipendere da loro il meno possibile… e magari anche rendendoli fieri di me.
Quando un mio compagno di corso mi ha chiesto di uscire, ero molto contenta. Non ho mai fatto mistero di essere madre, ma non l’ho nemmeno sventolato ai quattro venti… e si vede che a lui la voce non era arrivata.
Risultato? Questo ragazzino di 19 anni si è sentito in dovere di darmi delle “dritte” su come crescere e mantenere mio figlio.
Domanda per le madri single: è possibile trovare qualcuno che non scappi appena scopre che hai un figlio o che non voglia insegnarti a vivere?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook