“Una buona giornata a tutti voi, e grazie per stare leggendo la mia storia. In realtà non è esattamente mia, ma della mia cara sorella, a cui è capitata una situazione un po’ spiacevole. Immagino già che ad alcuni sembrerà una stupidaggine, altri magari la prenderanno ancora peggio di lei eccetera…

 

ma è proprio quello che mi interessa, voglio raccogliere pareri per appurare se la sua situazione è comunque sotto controllo. Dovrei dire in verità “la loro situazione”, perché al centro della discussione c’è suo marito e un suo sgradevole comportamento misterioso. 

 

Per giudicare meglio il tutto, bisogna certamente fare presente che tutti noi (io, mia sorella e i nostri rispettivi mariti) siamo già grandi, tutti tra gli “enta” e gli “anta”, e leggendo capirete come questo sia un dettaglio importante. Essendo la situazione un po’ imbarazzante ho avuto cura (magari esagerando!) di oscurare i nostri nomi, non si sa mai che qualcuno che ci conosce possa collegare. 

 

Tuttavia ci tenevo tanto a sentire la vostra opinione, è un passo che bisogna fare quando una relazione vive un momento di crisi..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”