“Bella raga! Mi chiamo Mariano, sono uno studente universitario da 1 anno, vivo con altri 2 ragazzi ma la chat è con uno dei due ovvero Federico, che è il mio vicino di camera, l’altro coinquilino non c’era. Federico è un ragazzo super simpatico, a volte neanche capisci se scherza o meno, ma fa morire dalle risate, si sta molto bene in sua compagnia.

E niente, questa storia smorza un po’ tutte le altre, ma è degna di nota perché io non so ancora bene cosa gli sia preso, se fosse serio, fatto sta che non ricorda 1 virgola di tutti questi messaggi. In sostanza e per farla breve, perché va letta, non si può spiegare, sembriamo due pazzoidi HAHAHAHA 

Lui quella sera era uscito ed io anche, quando sono tornato pensavo che anche lui fosse tornato, avevo visto le scarpe e il giubbotto e così era effettivamente, ma inizia con questi messaggi dove ha paura del buio e di conseguenza dei mostri e dei ladri.

Che poi, ci può stare, tanti hanno paura del buio o che possa succedere qualcosa durante la notte, ma lui ha proprio “esagerato”, era davvero serio o almeno così sembrava e sicuramente non sembrava ubriaco però. A quel punto gli ho dato corda anche per tranquillizzarlo, ma ancora rido, anzi ridiamo insieme ma né io e né lui sappiamo cosa sia successo.

A qualcuno di voi o qualche conoscente è capitato?”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”