“Vivo ancora a casa del mio ex perché non posso permettermi una casa tutta mia. Abbiamo fatto un accordo. Io sono diventata la sua schiava.
Vi mando questa chat per sfogo. Scusate per gli screen malandati. Ho un cellulare vecchio con lo schermo spaccato e ho fatto una fatica enorme per prendere sti screen perché il tastino laterale a volte non prende.
Fino a qualche mese fa io e il mio ex ragazzo stavamo ancora insieme e ci dividevamo le spese dell’affitto. Avevo un buon lavoro e persino la signora delle pulizie, la mitica signora Lia.
Ma nell’ultimo periodo tutto è andato storto. Ho perso il lavoro. In pratica non mi hanno rinnovato il contratto e sono rimasta a spasso. Sono ingrassata di 10 chili, perché ho sfogato le mie frustrazioni sul cibo e negli ultimi mesi, non andando in ufficio, ho avuto una vita molto sedentaria. Inoltre mi sono lasciata col mio fidanzato. Viviamo ancora insieme. Non ho i soldi per prendere un altro appartamento e andarmene via di qua. Non posso pagargli metà dell’affitto come facevo prima. Quindi per permettermi di restare qui a casa, io e il mio ex abbiamo fatto un patto assurdo. Mi sembra di avere venduto l’anima al demonio, di non essere più io.
Credo di essere stata pazza ma non so cosa fare. Vi mando questa chat per sfogarmi del suo comportamento da stronzo.
P.S.
In fondo alla chat c’è scritto “Pirocchiu arrinisciuto” è siciliano e significa “deficiente che per semplice fortuna ce l’ha fatta”.


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook