“Buonasera ragazzi di spunte blu, vi seguo sempre e perciò leggo tutte le conversazioni che pubblicate, ma non sono abituata a mandarvi le mie conversazioni infatti non l’ho mai fatto, probabilmente per timidezza.
Stasera però ho avuto una chat che mi ha lasciata molto perplessa e avrei piacere di farvela leggere.
Vi spiego un po’ la situazione: circa un mesetto fa sono uscita con Giacomo F., un ragazzo conosciuto sui social network, ma non è scattato nulla e né io né lui ci siamo più fatti vivi. Proprio perché non abbiamo “troncato” pensavo fossimo rimasti in buoni rapporti, quindi quando una mia amica stasera mi ha raccontato di essere agitata perché domani mattina avrà un colloquio con un certo Andrea F. (stesso cognome di Giacomo) ho pensato di chiedere a lui se fosse un suo parente e se eventualmente avrebbe potuto dare delle dritte alla mia amica.
Non mi sembrava una richiesta strana in quanto abitiamo in un paesino di 7000 anime e più o meno ci conosciamo tutti, quindi era molto probabile che fossero imparentati. Lui però ha cominciato a dire che in realtà gli avevo scritto per un altro motivo e ha iniziato a espormi alcune sue strane teorie sulle donne…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”