“Ciao SpunteBlu, sono Pietro. Vi scrivo perché ultimamente io e mia moglie stiamo vivendo delle esperienze davvero inquietanti a casa nostra, e tutto è cominciato subito dopo aver installato delle telecamere di sicurezza. Inizialmente, l’idea era solo quella di proteggerci: nel nostro quartiere ci sono stati diversi furti, e non ci sentivamo più così al sicuro. Però, da quel momento, sono iniziati a verificarsi eventi strani, che ci stanno lasciando molto perplessi.

Siamo sempre stati persone razionali, abituati a ragionare con logica. Io e mia moglie siamo entrambi architetti, e passiamo la maggior parte del nostro tempo a lavorare con numeri, progetti e schemi ben definiti. Non ci siamo mai interessati a fenomeni paranormali o a questioni fuori dall’ordinario, ma quello che sta accadendo ci sta mettendo seriamente alla prova, al punto che ci stiamo domandando se non sia il caso di riconsiderare certe convinzioni.

Vi mando questi screenshot per mostrarvi come tutto è iniziato, e perché ci troviamo in una situazione che non riusciamo a spiegare. Siamo un po’ spaventati e non sappiamo bene come muoverci. Speriamo che qualcuno tra i vostri lettori possa darci dei consigli o raccontarci esperienze simili. Qualsiasi aiuto o suggerimento è ben accetto!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”