“Salve a tutti, voglio farvi leggere di un quasi appuntamento che ho avuto con Lucia, una ragazza che si è comportata davvero male nei miei confronti, e non solo nei miei oltretutto mancando di rispetto anche ad altre persone interessate e coinvolte. Ammetto che mi viene spesso detto che sono una persona ingenua e stravagante, ma sono un bravo ragazzo, che conosce bene l’educazione e penso sempre a voler essere galante con le ragazze, ma stranamente e inevitabilmente succede che le mie galanterie non sono apprezzate. 

 

Ho conosciuto, perciò, questa ragazza online e dopo esserci parlati un po’ mi è venuto in mente di farle un pensiero da recapitarle. Dopo che mi ha detto dove viveva per mandarle, appunto, un pacchetto sono andato da una ditta di spedizioni locale della mia città, che inizialmente credevo fossero gentili a recapitare un pacco in città e a farmi il favore di portarlo a un orario da me richiesto, ma che in realtà si è rivelata essere un po’ disonesta, anche questa non solo la ragazza. 

 

Dovevo andare da una di quelle più famose magari o, come mi è stato recriminato, forse potevo combattere un po’ la timidezza e portarglielo io di persona, ma in ogni caso la discussione inizia proprio quando mi era stato detto che le sarebbe stato consegnato questo mio pensiero, ma lei non era in casa.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”