“Salve ragazzi! Io mando una storia un po’ scema, ma nel suo piccolo divertente e forse condivisa da molti lettori! Tutti sappiamo del lunedì bestiale di Mark Zuckerberg, tra Facebook, Whatsapp ed Instagram in down. A quanto pare gli è costato più di 6 miliardi di dollari!

 

Però ci sono state conseguenze anche inaspettate, perché tutti noi ormai siamo così abituati a usare una cosa come whatsapp che appena non funziona siamo nel panico. Di sicuro si è impanicato mio zio, che va per i 70, e anche se non è totalmente impedito con la tecnologia, non riesce a capire alcune logiche di come funziona internet.

 

Sicuramente noterete subito che i messaggi sono arrivato tutti quasi nello stesso momento, infatti si sono inviati insieme la mattina successiva, e se leggete capirete il perché! Il mio risveglio è consistito nel cellulare che vibrava come se fosse impazzito, mentre dopo 5 minuti stavo letteralmente piangendo dal ridere. Un poco mi dispiace far passare mio zio per tonto, ma mandare questa storia a voi è stata la prima cosa che ho pensato dopo XD”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”