“Ciao ragazzi, mi chiamo Clarissa e vi vorrei raccontare quello che sta succedendo tra me e la mia ex ragazza Loredana.
Ci siamo conosciute su un sito di incontri e, dopo qualche mese di conoscenza a distanza, io ho deciso di trasferirmi nella sua città sia per poter stare insieme, sia perché sua mamma non sapeva del suo orientamento sessuale quindi per lei stava diventando un problema viaggiare avanti e indietro ogni weekend.
Dopo il mio trasferimento la nostra storia è durata soltanto altri 4/5 mesi e quando è finita io mi sono ritrovata completamente sola in una città che non sentivo “mia”. Tuttavia ho deciso di rimanere per questioni lavorative e anche perché io e Loredana avevamo concordato di rimanere amiche (proprio perché sapeva che non conoscevo nessun altro oltre a lei).
Poco dopo lei si è rifidanzata e da lì le cose sono andate peggiorando.
Gli screen iniziano quando alcune settimane fa le ho chiesto dei consigli, ma lei mi ha liquidata con varie scuse, dicendomi di non voler più essere mia amica.
Non ci ho visto più dalla rabbia e mi sono vendicata. Penso che chiunque al mio posto avrebbe fatto lo stesso, quindi vi mando la chat per chiedervi se anche voi vi sareste comportati come me.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”