“Buongiorno spunteblu! Io mi chiamo Caterina e sono un’appassionata di moda. Purtroppo per vari motivi non ho potuto prendere un percorso scolastico che mi consentisse di intraprendere una carriera lavorativa nel mondo della moda, perciò per me rimane soltanto una passione ma che sento molto forte e che cerco di esprimere in tutti i modi.

Dato che il mio compleanno si avvicina, ho inviato una foto di alcuni stivali spettacolari che avrei voluto come regalo da parte del mio ragazzo. Onestamente penso che a tutte le ragazze piacerebbe poter indossare colori sgargianti e unici, soprattutto in estate, ecco perché appena li ho visti me ne sono innamorata.

Ovviamente mi sono ritrovata davanti a una decisione importante, quella della scelta del colore, perciò dato che il regalo me lo avrebbe fatto il mio ragazzo, ho deciso di far scegliere a lui! La sua reazione al riguardo è a dir poco vergognosa e vorrei far vedere a tutti come ai nostri giorni noi donne siamo ancora obbligate a scegliere i nostri capi d’abbigliamento in base a quello che pensa il proprio compagno!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”