“Non so nemmeno da dove cominciare, ma sento che devo scrivere per sfogarmi. È un po’ che ci penso, ma oggi è arrivato il punto in cui non posso più far finta di nulla.

Mi chiamo Marco e convivo con Arianna, la mia ragazza. L’idea di vivere insieme era bella all’inizio, pensavo sarebbe stata la svolta. Eppure, negli ultimi mesi, la situazione è cambiata, e non in meglio. Non è che non la amo, ma ho l’impressione che la nostra vita insieme stia diventando una corsa contro il tempo, una corsa che finisce sempre con lei che svuota il mio portafoglio e io che mi trovo a far da “bancomat” ogni volta che arriva lo stipendio.

La verità è che, purtroppo, Arianna ha una vera e propria mania per lo shopping. Ogni mese il suo stipendio se ne va in acquisti, mentre io mi occupo di tutte le altre spese: l’affitto, le bollette, la spesa, praticamente tutto. Non è che non capisco il bisogno di svagarsi, ma mi sembra che ogni volta la situazione peggiori.

Mi sono stancato di essere l’unico a prendere in mano le cose, e adesso credo sia arrivato il momento di fare qualche cambiamento. Non posso più continuare così, la questione è diventata insostenibile.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”