“Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Oggi voglio raccontarvi la mia storia. Sono una studentessa al primo anno di triennale alla Cattolica di Milano, e ho fatto subito amicizia con delle compagne di corso che ho trovato simpatiche fin dalle primissime lezioni.  È vero che io non provengo da una famiglia facoltosa e le rette dell’università costano parecchio, così come il materiale per gli esami, l’abbonamento dei mezzi pubblici, e tutto ciò che riguarda andare all’università. 

I miei genitori stanno facendo molti sacrifici per farmi studiare, e io gli do una mano come posso, e per questo gli sarò eternamente grata. Detto questo, le mie amiche dell’università, invece, sono abbastanza benestanti e quindi organizzano sempre cene fuori in posti costosi, serate in discoteca, e altre cose di questo tipo che io non sempre posso permettermi. 

A questo giro, come leggerete negli screen, hanno deciso di fare un gesto decisamente poco carino alle mie spalle, ammettendolo pure senza problemi… ci sono rimasta veramente malissimo e non so se riuscirò a guardarli ancora in faccia a lezione… cosa ne pensate voi?”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”