“Buongiorno a tutti i lettori, vi mando questi screen da leggere perché non so se sono io a vivere in un mondo parallelo oppure se è la gente che ormai non ha più un verso nella vita. Sto con questo ragazzo ormai da febbraio e piano piano ci siamo conosciuti e abbiamo trasformato la nostra relazione da frequentazione a relazione esclusiva.

Io sono una persona che ama andare piano, conoscersi, valutare le cose… ma soprattutto amo prendermi del tempo da dedicare alla mia persona. L’ho sempre fatto e sempre lo farò. Così, dopo essere arrivata in una città vicina sulla costa, ho mandato una foto al mio ragazzo per fargli vedere dove stavo.

Lui però non l’ha presa bene e ha cominciato ad accusarmi del mio comportamento. Il fatto è che non è la prima volta che lo fa. Ora, io non voglio venire qui a fare la saputella, ma come si fa a ragionare ancora così?? Prima ci dicono di trovare la serenità e poi quando la troviamo non va bene? Insomma, dopo la sua ultima e squallida uscita non so nemmeno più se vale la pena andare avanti con questa relazione.”

TOCCA QUI PER ELIMINARE LA PUBBLICITA’ CON LA NOSTRA APP

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”