“Vi scrivo per trovare un po’ di conforto in quanto da quando è successa questa cosa che leggerete, sembra che io sia una poco di buono e la mia amica, Giuliana, una santa che è stata ingannata da me; e vi assicuro che è tutto il contrario.

 

 

Con questa mia amica (siamo entrambe single) andiamo spesso in palestra ma non seguiamo corsi né rimaniamo sempre nello stesso luogo: abitiamo in una grande città con tante possibilità e quindi ci piace cambiare spesso palestra e girare qua e là.

 

 

Avevo saputo da un’altra amica di questa palestra, molto grande e molto ben attrezzata quindi di già un ottimo posto che però era “famosa” anche per essere frequentata soprattutto da giovani e, cosa più importante, per avere lo spogliatoio e le docce misti, quindi uno unico sia per uomini che per donne (cosa estremamente rara e particolare in Italia).

 

 

E allora mi sono detta “proviamo quest’esperienza” ma, pensando di fare una cosa simpatica, non l’ho detto a Giuliana. Quando l’ha scoperto era già troppo tardi ma la sua reazione è stata, a parer mio, troppo esagerata.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”