“Ciao ragazzi, con un po’ di rammarico e una rabbia che ancora alloggia nel mio corpo, vi racconto la mia storia con quella che per ben 6 anni è stata la mia ragazza. Premetto che non siamo mai stati due che discutevano tanto e si confrontavano a 360 gradi, quindi dall’esterno sembravamo la coppia perfetto.

Però un giorno tutta questa apparente felicità è implosa, e purtroppo ci siamo ritrovati in una situazione alquanto spiacevole. Ora, non so, magari io ho esagerato e avrei dovuto agire meno d’impulso, ma quello che è successo mi ha fatto incazzare troppo e non ci ho visto più. Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie.”

Cogliamo come sempre l’occasione per ringraziarvi per il vostro grandissimo contributo che date quotidianamente, e vi ricordiamo che se avete una storia da raccontarci potete inviarci tutti gli screen che volete sulla nostra pagina facebook. Ovviamente lasciate scritte anche due righe in modo tale da contestualizzare e comprendere al meglio la vostra storia, per noi e per tutti quelli che leggeranno. Buona lettura.

#1/21

#2/21

#3/21