“Ciao amici di spunte blu. Vi scrivo perché sono allucinata da quello che mi è successo con una mia (ex) amica. Un paio di mesi fa circa quest’amica ha tradito il suo fidanzato, che è un amico in comune essendo tutti nella stessa compagnia. Lui ha cercato più volte di parlarmi perché aveva dei problemi personali e perché sentiva che la sua ragazza si stava allontanando, ma non capiva il perché.

Decido di parlare con lei, dicendole che lui ci stava male, che aveva notato dei cambiamenti nella loro relazione, ma lei niente, zero, preferiva far finta di niente sperando che gli passasse. Alle tante, una sera, quando eravamo fuori, lui decide di parlarmi di quello che stava succedendo e io, vedendolo palesemente turbato da tutti questi cambiamenti nella sua vita, decido di parlargli di quello che sapevo.

Lui in realtà già sospettava al tradimento, stava solo aspettando la conferma da parte di qualcuno. Ed ecco che, quando lei lo scopre, reagisce in questo modo. Io chiarita. Ancora adesso in compagnia tira un’aria gelida (ovviamente non ci parliamo), però sento di avere la coscienza pulita.”

#1/13

#2/13

#3/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”