“Ciao mi chiamo Fuffi, che è il mio nome da festa. Vi mando screen chat con mio capo fatta il giorno dopo l’ultima festa che ho fatto. In pratica, ho fatto da poco il colloquio per diventare animatrice di bambini e ho cominciato a lavorare alle feste in casa o nei locali. Poi per guadagnare un po’ di più ho fatto il corso per lo spettacolo di bolle.  

 

Lo tiene sempre il mio capo presso l’agenzia per cui lavoro (o sarebbe meglio dire lavoravo??). Infatti ho fatto il corso, come vi dicevo. E ho fatto il mio primo spettacolo di bolle in una festa qualche giorno fa. Non ero esperta. Però avevo fatto un sacco di prove. Ma tutto, tutto, tutto è andato male. 

 

La signora, la mamma del bambino che festeggiava il comple, è impazzita, una sguaiata, mamma mia. Manco mi ha pagata. Mi ha presa a parolacce quasi. Mi ha detto che era uno schifo. Ma ha frainteso tutto. Ci sono stati degli incidenti durante lo spettacolo. Li scoprite nella chat. Io non sono una maleducata o una poco di buono, come lei mi ha detto, ha detto che sono sconcia. Io sono una bella ragazza, in realtà questo è il suo problema. Suo marito mi vuole come è chiaro il sole. 

 

Io non mi spiego tanta esagerazione. Solo così capisco le cose. Ha detto che vuole denunciarmi alla polizia. Vi mando gli screen per farvi capire come è andata la situazione. Così capite bene cosa è successo e potete giudicare voi la follia delle persone.”

#1/23

#2/23

#3/23

#4/23

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”