“Ciao Spunte Blu. Molto semplicemente voglio che mi diciate chi pensate che abbia ragione tra me ed il mio ragazzo. Questo perché anche tra i miei ed i nostri amici ho sentito pareri molto contrastanti, e questo mi fa strano perché io credo di avere ragione visto che la sua reazione ed aggressione nei miei confronti non ha senso.
Cioè davvero non sono libera di spendere i soldi come meglio credo? Non ho libera disponibilità dei miei soldi? Cioè, questi discorsi e queste cose non me le dicono e non me le hanno mai dette nemmeno i miei genitori, dovrei sentirmi dire dal mio ragazzo che non ha nessunissima voce in capitolo a riguardo?
Poi rischio di passare e di essere dipinta come quella spendacciona, che non conosce il valore dei soldi quando non è assolutamente vero, non è mai vero, semplicemente ritengo giusto ogni tanto togliersi qualche sfizio e qualche soddisfazione o sbaglio?
Quindi tutto questo discorso che mi fa lui per me non alcune senso, è inappropriato e assolutamente fuori luogo, spero converrete con me.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”