“Sto organizzando una scampagnata con amici. Ma la mia ragazza sta aggiungendo alla spesa comune pure cose sue. Ma che devo fare?’

Ho una casa in campagna e ho il piacere di invitare amici a mangiare insieme e fare una grigliata. Stiamo facendo una spesa comune. In pratica poi conservo gli scontrini e divido le spese per quanti siamo.

La mia ragazza mi sta aiutando in questa cosa. Almeno così pensavo. Doveva prendere solo un certo tipo di cose, e andare solo in un negozio. Ma guardate cosa sta comprando prima. Penso che lei nel suo modo assurdo di ragionare abbia fiutato un modo per scroccare le cose agli altri. Le cose che sta comprando le spaccia per di tutti, come se servono a tutti e invece se le sta comprando per lei. Ma la spesa è divisa. Io non so cosa fare. Non so come comportarmi e la scampagnata è tra qualche giorno. Ho paura che farò brutta figura, ho paura che mi farà fare brutta figura. Soprattutto se io dico una cosa e lei ne dice un’altra. Come mi devo comportare. Spero che mi pubblicate preso la chat così posso leggere i commenti e capire come muovermi, forse.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”