“Salve SpunteBlu.it, voglio condividere con voi questa chat successa qualche tempo con mia figlia. Se ci penso ancora mi viene da ridere. Tuttavia, le cose ad oggi non sono ancora cambiate perché nonostante i miei continui discorsi, lei continua a comportarsi sempre nella solita maniera.

Per carità, mi rendo conto che non posso pretendere troppo da una ragazza giovane, ma non mi sembra di chiedere niente di così difficile. A volte penso che il cane abbia più importanza di quello che dico io. Il problema è che poi le bollette arrivano e bisogna pagarle. I nostri vicini di casa non sono per nulla pazienti riguardo l’abbaiare del cane, però non credo che questa sia la soluzione migliore.

Secondo voi dovrei lasciar perdere? Anche voi vi comportate in questo modo quando lasciate il cane a casa da solo? Avete delle alternative “più economiche”, basate sulla vostra esperienza, da consigliarmi per evitare che il cane faccia casino? Attendo un vostro consiglio sperando di farvi fare qualche risata.”