“Ciao spunteblu, sono un vostro lettore e oggi una chat da leggere ve la mando io! Sono un ragazzo di 21 anni che è andato subito a lavorare appena finita la scuola, ma per risparmiare abito ancora a casa dei miei. Ho una bella famiglia, anche se mio padre è molto severo, e sono il più grande di tre fratelli. La cosa di cui mi sento fortunato è che la mia ragazza di 20 anni ha un bellissimo rapporto con la mia famiglia, nonostante io e lei stiamo insieme da appena 7 mesi.

Giovanna studia all’università seguendo i corsi a distanza e spesso per vederci viene a casa mia per stare insieme la sera dopo il mio turno di lavoro. La chat che vi ho mandato è proprio con lei, perché qualche giorno fa sono caduto dalle nuvole e ho scoperto che uno dei miei familiari mi frega abitualmente i preservativi.

Ho scritto alla mia ragazza solo per sfogarmi con qualcuno, poi però ho cominciato a ragionare sulla cosa e ho cominciato a preoccuparmi, non sapendo cosa stesse succedendo! Leggete tutto, perché quello che ho scoperto mi ha fatto un po’ innervosire e ora la mia ragazza pretende pure che io mi scusi. Tanto le donne devono sempre averla vinta no?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”