“Cosa c’è di peggio di un cliente acquirente che ha richieste assurde? Che non sa nemmeno spiegarsi. Che vuole ragione. Che ti fa perdere tempo e pazienza.

Pagina di spunte, sono un venditore di articoli sportivi e come tutti ormai baso gran parte del mio business online. Di gente stramba ne becco sempre, ma questo Luciano qua merita la vostra attenzione. Dopo una settimana che ha ricevuto un paio di scarpini da calcio mi contatta con una mail in cui parla di problema nelle scarpe, di attenzione al cliente, di plantari fatti su misura, della necessità di avere un confronto…insomma si capiva ben poco. Mi aveva già inviato una mail senza senso, pensavo ad un errore. Meglio parlarci vivavoce, che altrimenti… ma preferisce per messaggio. Ed ecco che mi trovo qua a condividere con voi questa perla di chat. Lui avrebbe fatto delle richieste ben precise e io avrei disatteso le sue aspettative. E devo riparare. A una pretesa  che non sta ne in cielo ne in terra. Farà così anche con i calzini?”

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