“Ciao, mi chiamo Gaia, faccio l’istruttrice di nuoto e acquagym in una piscina della mia città e qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo su un’app di incontri.

Specifico questa cosa perché penso sia fondamentale ai fini della valutazione generale della storia.

A differenza di tanti altri tipi strani conosciuti allo stesso modo, lui mi sembrava il classico bravo ragazzo…dolce, premuroso, attento.

Non un grande sportivo però, mentre io lo sono molto. Così lo convinco a iscriversi in piscina e fare un po’ di nuoto libero che fa sempre bene. In piscina, che è il mio luogo di lavoro, lui entra in contatto con alcune persone con le quali lavoro appunto e da lì comincia il disastro.

Vi dico solo che la chat inizia con lui che un giorno arriva in piscina per farsi la sua nuotata e crede di vedere me con un collega in atteggiamenti equivoci. Questo collega si chiama Guido.

Questi elementi credo siano sufficienti per comprendere ciò che è successo ma che vi assicuro non vi aspettereste mai, così come non me lo aspettavo io.

Come dicevo, un giorno lui mi accusa di tradirlo con questo Guido e sembra avere anche prove schiaccianti contro di me…Non voglio svelarvi altro però, perché per capire come ho fatto a ritrovarmi in questa situazione, dovete leggere fino in fondo.

E voi? Che avreste fatto al posto mio?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”