“Buongiorno lettori, io sono Mario e ho 31 anni. Sono una persona molto semplice, mi sono sempre dato da fare con il lavoro. Ho raggiunto sempre gli obiettivi che mi ero prefissato e adesso ricopro una posizione abbastanza importante in azienda. Ovviamente questo non è avvenuto nel giro di un anno, ma dopo anni di gavetta.

A quanto pare la ragazza con cui sono stato negli ultimi due anni non riesce ad apprezzarlo. È comprensibile, ha trovato subito lavoro come receptionist dalla ditta dei suoi zii, perciò non gliene ho mai fatto una colpa quando discutevamo perché voleva che pensassi meno al lavoro. Per me era la normalità e pensavo facesse parte del nostro rapporto. Insomma, si sa, ogni relazione ha il suo callo e io credevo che il nostro fosse questa incomprensione.

La chat che voglio farvi leggere è la mia piccola rivincita sulla mia ragazza, anche se ormai dovrei dire ex ragazza. Esatto, perché in occasione del suo compleanno ho scoperto una cosa che mi nascondeva. Ma ho deciso di non dargliela vinta e ho organizzato una sorpresa per i suoi 30 anni grazie alla copia delle chiavi di casa sua, per farle capire che io sono superiore a tutto questo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”