“Ciao a tutti ragazzi, il mio nome è Serena ma ora tutto sono tranne che “serena” perché non riesco a capire come ragioni il mio ragazzo Francesco, è con lui la conversazione. Io non so bene se sia giusto il suo ragionamento o il mio o c’è un fondo di verità per entrambi, ma non so bene perché mi ha un po’ stupito!

 

In pratica lui mi ha fatto una sorpresa al compleanno di una mia amica che è anche amica sua. Lui era su al nord a studiare e io, appunto, per i voli troppo alti non sapevo che sarebbe sceso, anzi aveva già detto di no. Mentre ero già con la mia comitiva, arriva dal nulla, all’improvviso, Fra che mi fa una sorpresa!

 

Io felicissima!  Poi mentre mi cambiavo e anche la sera, nel post serata, molto alticci, lui aveva notato il mio perizoma e il mattino seguente, anzi la sera seguente data la sbornia, mi scrive questi messaggi. Io davvero ancora non ci credo perché non me lo sarei mai aspettato.

 

Sono ragionamenti e pensieri abbastanza lontani dal mio modo di pensare, ma nonostante questo non li ho presi come fossero una grande accusa o privazione di libertà, infatti vorrei ragionare seriamente e chiedervi, appunto, ma a voi dà fastidio? Darebbe fastidio? Come ci si deve comportare? Grazie a tutti coloro che risponderanno”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”