“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Dario e con un po’ di vergogna vorrei parlarvi di una situazione che mi sta condizionando la vita. Sono un ragazzo di 25 anni che va all’università e lavora.

 

 

 

Differentemente dai miei coetanei non uso i social se non per WhatsApp che ritengo fondamentale per comunicare con le persone, gli altri social li ritengo francamente futili.

 

 

 

Pertanto, ogni volta che mi approccio a una persona, mi piace farlo dal vivo nei luoghi che frequento. È successo spesso che riuscissi a conquistare qualche ragazza e avere anche rapporti di una notte.

 

 

 

 

Circa un mese e mezzo fa, però, mi sono intrattenuto con una ragazza con la quale mi sono trovato subito bene e che ho voluto rivedere anche i giorni successivi. Mi è piaciuta molto, lo ammetto, pertanto abbiamo continuato a frequentarci a seconda degli impegni dell’uno e dell’altra.

 

 

 

 

Per quanto riguarda l’aspetto sessuale, però, in un mese e mezzo non ha mai voluto approfondire la questione e io giustamente ho rispettato questo suo volere perché le preferiva aspettare.

 

 

 

 

Ammetto che questo suo comportamento e questo suo mistero mi hanno affascinato sempre più. L’altro giorno siamo andati a ballare e ci siamo ubriacati malissimo insieme.

 

 

 

 

Infine, siamo andati a casa sua ma le cose non sono andate come dovevano. Sono rimasto scioccato da ciò che ho scoperto e il giorno dopo tramite chat ho sfogato tutta la mia cattiveria e rabbia contro di lei.

 

 

 

 

Devo essere onesto nel dire che mi sento in colpa per quanto ho detto, specialmente nel concludere la conversazione. Ma la vergogna, la rabbia e la tristezza mi hanno portato a ciò. Mi dispiace molto per lei, però… Che devo fare? Chiedere scusa e rimanere amici o che altro? Vi prego aiutatemi, non so che fare. Buona serata a tutti.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”