“Buongiorno lettori di spunteblu, come avete passato le feste di natale? Io male, perché ho la ragazza peggiore di tutte, quella che non riesce ad apprezzare nemmeno le piccole cose fatte col cuore.
Dopo un anno e mezzo di relazione, e avendo passato lo scorso natale completamente separati a causa della distanza, quest’anno ho deciso di farle una sorpresa per santo stefano, convinto che la cosa le avrebbe strappato un sorriso. E perché no… magari anche qualche lacrimuccia per essersi commossa.
Il risultato? Sono solo riuscito a farla infuriare. Ma quello che mi lascia ancora più sbalordito della sua reazione è il motivo… leggete la chat e ditevi voi, per favore, se è normale che una ragazza si comporti così col proprio fidanzato. Onestamente mi sono venuti sospetti che non ho voluto nemmeno manifestare con lei in chat, ma mi rivolgo a voi uomini che leggete: devo preoccuparmi, vero? Sono solo cazzate quelle che mi ha detto, che esce coi “cugini”, vero? Perché una reazione del genere per un motivo così stupido non ha alcun senso nella mia testa.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook