“Ciao a tutti, ho deciso di rendervi partecipi della mia “complicata” situazione sentimentale. Premetto che me ne vergogno un po’ ma è proprio per questo che ho deciso di mandare questa chat, perché se uno si vergogna di qualcosa forse non sta facendo o pensando la cosa giusta. 

 

Da qualche anno mio padre ha una nuova compagna e vivono insieme a casa nostra da poco dopo che si sono messi insieme. Con noi però vive anche Lucrezia, quella che a tutti gli effetti può essere definita come la mia sorellastra. Non c’è bisogno di negarlo, è una ragazza fantastica e col tempo abbiamo creato una fantastica amicizia. 

 

Anche se non ne abbiamo mai parlato però, perlomeno fino a questa chat, entrambi sentiamo di voler qualcosa in più. Ovviamente qui nascono i miei mille dubbi e miei pensieri e leggendo capirete a pieno la mia posizione. Non so davvero che cosa fare perché la tematica è veramente delicata, oltre al fatto che abitando in un paesino tutto è ancora più difficile. Fatemi sapere come dovrei agire e grazie!”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”