“Ci sono giorni in cui mi sembra di vivere in equilibrio su un filo sottile. All’esterno appaio come una donna forte e decisa che ha tutto sotto controllo: una famiglia, un marito, due figli che amo più di ogni cosa. Ma dentro mi sento come se stessi recitando una parte, con il terrore che la scena crolli da un momento all’altro .
I sorrisi che cambiano in rabbia in un secondo, gesti quotidiani che sembrano nascondere significati che non riesco a decifrare. Io resto in mezzo, divisa tra la paura di guardare troppo a fondo e quella di non vedere abbastanza.
A volte mi sembra che il mio stesso amore non basti più a colmare le crepe, e che ogni sforzo serva solo a mascherare un equilibrio che in realtà nella mia famiglia non esiste. Forse è la stanchezza, forse è il peso delle aspettative, forse sono io che mi sento logorata da tutto. Ma ogni giorno la stessa domanda ritorna, implacabile: sto esagerando io, o sto davvero perdendo, poco a poco, il controllo della mia famiglia e persino di me stessa?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”